Wednesday, December 9, 2009

Arcade Alley Electronic Laser Fx Bowling

Preparations ....

Aspettando Giorgio e aspettando il Natale..

4 giorni intensi.. pieni di cose da fare....4 giorni di preparativi..giorni di attesa.. la casa si è riempita dei colori natalizi..il bugaboo è stato pulito..riordinato e montato..
abbiamo provveduto ai doni di Natale per il pargolo più grande..
abbiamo visto gli amici..li abbiamo coccolati e ci hanno coccolato..
abbiamo reso la nostra casa ancora più accogliente e ci siamo divertiti con le cose semplici..come un cartone di Walt Disney da guardare sul divano..un puzzle da fare tutti insieme..un pranzo..una cena e una merenda in compagnia..

io stessa ho fatto tante cose senza dimenticarmi di riposare a sufficienza, assaporando la lentezza dei gesti..


Tia è stato tanto tanto coinvolto e collaborativo in tutte le cose da fare, con la sua faccia da furbetto ha controllato che il bugaboo fosse ancora comodo..ficcandosi dentro..e poi portandoci a spasso il peluche di Giorgio...
..e ha appeso palline, fiocchetti e stelline su ogni ramo possibile.. in ogni stanza della casa..









Ci siamo ormai..

il tempo passa o troppo in fretta come in questi quattro giorni o si muove fra i secondi troppo lento..come accadrà fra una settimana..

- 5 giorni al mio ricovero in ospedale e there, the wait will be harder, indolent, less hot, but I have all these well-sculpted images inside me that will accompany me in that room light green hospital in a few moments where I know that I will feel a bit 'lonely and a bit 'worried ..

The wait is that too .. the wait is a proof that you and your plasma reinvented a thousand times making you lose even a few moments in the balance ...

0 comments:

Post a Comment